IL SISTEMA patrolTrack
KIl patrolTrack è un dispositivo che utilizza un servizio di gestione di flotte di veicoli basato su intenet, disponibile presso tutti gli accessi internet del mondo. Il suo pannello di controllo estremamente dimostrativo, pulito di facile interpretazione è alla portata di tutti i clienti. La sua versatilità aiuta a controllare la logistica dei gruppi di veicoli e fornisce un controllo globale su di essi. I suoi servizi e rapporti professionali avranno un ruolo chiave nella gestione di flotte di veicoli, nel modo più efficiente ed economico.
IL DISPOSITIVO
La centralina patrolTrack vehicle tracking è un dispositivo elettronico di piccole dimensioni, con un cellulare integrato. Una GSM SIM card è necessaria per il corretto funzionamento del dispositivo.
FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA
Il funzionamento del sistema di gestione flotte patrolTrack è basato su una tecnologia GSM, GPRS/SMS. Il dispositivo dispone di una memoria propria per memorizzare le informazioni. Raccoglie, memorizza e inoltra continuamente le informazioni del veicolo attraverso la rete GPRS nel server centrale gestito dal personale di servizio. Le informazioni del veicolo vengono memorizzate nel server per un lungo periodo così da permettere al cliente di elaborarle, controllarle e scaricarle attraverso internet, dopo essersi connessi al server. Tutti i clienti possiedono una propria password. Il server seleziona i veicoli associati alle password fornite rendendoli visibili al cliente.